Bando per il sostegno degli investimenti nel settore del commercio al dettaglio

Pubblicata il 14/05/2019

Contributi per micro, piccole e medie imprese

Il bando, rivolto alle micro, piccole e  medie imprese che esercitano attività commerciale in esercizi di vicinato, promuove e sostiene l’innovazione nel settore del commercio al dettaglio in sede fissa e agevola un complessivo riposizionamento strutturale. Attuato nell’ambito dei Fondi europei della Regione Emilia-Romagna – Por Fesr 2014-2020,  intende accrescere la competitività delle imprese che operano in tale settore.

Le candidature potranno essere presentate dal 20/05/2019 all’11/07/2019 con chiusura anticipata al raggiungimento di 200 domande, salvo riapertura della finestra in caso di non esaurimento delle risorse.

Maggiori informazioni sono sul sito della Regione Emilia Romagna a questo indirizzo: